[:it]

Si danno memorie u-topiche, senza luogo, certamente; ma in generale la memoria ha molto a che fare con lo spazio e con i corpi. Ricordiamo attraverso pratiche incarnate, attraverso gesti e ‘cose che facciamo’, spesso in forma ritualizzata, entro spazi specifici”

A due anni dalla scomparsa, il CSPS ricorda il Professor Massimo Rosati ​ richiamando il tema della Memoria, a lui tanto caro.
Ci piace pensare di poter dare forme, anno per anno, alla sua memoria in modo collettivo e partecipato, secondo le sensibilità e l’immaginazione della comunità dell’Università di Tor Vergata e degli amici/colleghi che lo hanno conosciuto.

Per questo vi diamo appuntamento il prossimo 14 aprile, nell’Auditorium Ennio Morricone della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata, per assistere allo spettacolo teatrale a lui dedicato: Sulle note di un’eterna passione, organizzato dai suoi studenti di Tor Vergata, durante il quale verrà presentato il volume curato da Reset e CSPS, che raccoglie tutti gli articoli pubblicati da Massimo sul suo blog su Reset: Living together, differently.
Seguiranno ulteriori informazioni

[:en]

A due anni dalla scomparsa, il CSPS ricorda il Professor Massimo Rosati  richiamando il tema della Memoria, a lui tanto caro.

Seguiranno ulteriori informazioni

[:]